Cosa ci aspetta oggi, 14 dicembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Se siete stanchi non sentitevi in dovere di uscire per forza quando qualcuno ve lo chiede. Salvaguardate la vostra salute.

Toro - Siete in attesa di una importante risposta da parte di qualcuno. Non potete però vivere nell’attesa, dovete agire il prima possibile.

Gemelli - Continuate a pensare ad una persone che né uscita dalla vostra vita. Se questa è stata la sua decisione, dovete farvene una ragione.

Cancro - Cercate delle situazioni più consone al vostro carattere, non improvvisatevi in atteggiamenti che non vi appartengono.

Leone - Le giornate sono sempre piene di imprevisti. Voi dovete essere pronti a reagire e farvi trovare pronti a qualsiasi evenienza.

Vergine - La giornata parte in modo piuttosto monotono ma il partner saprà stupirvi proponendovi una serata diversa dal solito.

Bilancia - Non prendete troppo alla leggera le questioni delle quali non avete alcuna conoscenza, altrimenti finirete per fare brutte figure.

Scorpione - Ultimamente avete trascurato la vostra famiglia. Questa è la giornata giusta per organizzare qualcosa di carino con i vostri cari.

Sagittario - Davanti a voi avete una grossa opportunità. Dovete solamente capire se è quella giusta per voi o vi state invece auto-convincendo.

Capricorno - Una persona cara vi risponde molto male. Forse non ce l’ha davvero con voi, ma è solo stressata. Cercate di capire come sta.

Acquario - Sono in arrivo grosse novità in ambito lavorativo. Tutti gli sforzi dell’ultimo periodo saranno finalmente ricompensati.

Pesci - Quando sbagliate dovete essere pronti ad assumervi la responsabilità dei vostri errori. Altrimenti sembrerete persone poco affidabili.
© Riproduzione riservata