Cosa ci aspetta oggi, 10 dicembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Avete fatto il primo passo con qualcuno che vi piace, ora non abbiate paura ad approfondire la conoscenza. 
Meglio non avere rimpianti.

Toro - Qualche acciacco di troppo vi ha messo in testa brutti pensieri. Scacciateli via sentendo un parere autorevole che possa tranquillizzarvi.

Gemelli - È un momento in cui le certezze sembrano non attrarvi: per questo vi siete messi in una situazione strana che però, in fondo, vi piace.

Cancro - Capita che anche le storie più importanti si trovino di fronte ad un bivio: per voi e il vostro partner quel momento è arrivato.

Leone - Prendetevi un po’ di tempo per voi stessi, anche in solitudine. Vi chiarirete su chi tiene alla vostra presenza e vi vuole bene davvero!

Vergine - Non riuscite a trovare un equilibrio tra i tanti alti e bassi. Le montagne russe non fanno per voi, tutto ciò che vorreste è un po’ di stabilità.

Bilancia - Una piccola disavventura non intaccherà il vostro buonumore. E il vostro sorriso contagerà anche quell’amico che non se la passa molto bene.

Scorpione - Vivere lontano da casa a volte è dura. Le mancanze si fanno sentire, ma uscirete più forti e temprati da questa esperienza.

Sagittario - Non fate promesse che non riuscite a mantenere. Soprattutto a chi vi ha dimostrato fiducia incondizionata, anche nei momenti più bui.

Capricorno - Se siete stanchi è perché avete fatto il vostro dovere. Ricaricate le batterie quanto basta e dedicatevi ad un po’ di meritato svago.

Acquario - L’aver recuperato un rapporto che credevate perduto è un’iniezione di fiducia non da poco. Ora coltivatelo, come se fosse nuovo.

Pesci - Vi state preparando ad un evento che aspettate da parecchio. Non fatevi sopraffare dall’ansia e tutto andrà anche oltre le aspettative.
© Riproduzione riservata