SPETTACOLI

Musica

"Sulle nuvole", Tommaso Paradiso lancia il nuovo tour

Dieci date live nei principali palazzetti d'Italia
tommaso paradiso in concerto (foto da profilo ufficiale instagram)
Tommaso Paradiso in concerto (foto da profilo ufficiale Instagram)

Dopo la sua rottura dalla storica band dei "Thegiornalisti", lo scorso mese di settembre, Tommaso Paradiso lancia il nuovo tour, che prenderà il via il 21 ottobre 2020 a Roma.

Dieci le date live previste per il "Sulle nuvole tour", con appuntamento dalla Capitale a Napoli, da Bari a Reggio Calabria, e poi Milano, Firenze, Torino e altre tappe.

La promessa è di uno show originale, con una scaletta dei suoi più grandi successi: da "Completamente" e "Riccione", fino a "Questa Nostra Stupida Canzone d'Amore", "New York" e "Felicità Puttana", oltre naturalmente al singolo, già certificato disco di platino, "Non avere paura" uscito il 25 settembre (Island Records).

A oltre due mesi dall'uscita, il brano è ancora presente nelle principali classifiche, e il video ha già superato 18 milioni di stream su Spotify.

Diretto dagli YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia) e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production, il clip conta ad oggi più di 12,4 milioni di views e coinvolge un cast eccezionale, che vede protagonisti Fiorello, Fiorella Mannoia, Federico Zampaglione, Francesca Michielin, Jovanotti, Elisa, Enrico Vanzina, Isabella Ferrari, Francesco Mandelli, Tess Masazza, Frank Matano e Cristiano Caccamo.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}