SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 9 dicembre

La giornata segno per segno
oroscopo (archivio l unione sarda)
Oroscopo (archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 9 dicembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Cercate di portare a termine un compito, se lo iniziate; altrimenti sarete sempre percepiti come delle persone inaffidabili.

Toro - Sentite che il rapporto con il partner manca di passione. Se non c’è più la complicità di un tempo, cercate di capire come mai.

Gemelli - Non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno. Se glielo permettete una volta, continueranno a farlo per lungo tempo.

Cancro - Spezzate la routine lavorativa con un’attività diversa dal solito. Magari coinvolgete qualche amico che non vedete da tanto tempo.

Leone - In questo momento avete bisogno di essere coccolati, ma non lo volete ammettere. Non dovete però fare sempre la figura dei duri, ricordatelo.

Vergine - Potete dare di più sul vostro posto di lavoro. Lo sapete, ma preferite stare tranquilli senza impegnarvi veramente. Non è la strada giusta.

Bilancia - Se volete mandare un messaggio ad una persona, fatelo. Non nascondetevi dietro a inutili scuse, perché non otterrete nulla.

Scorpione - Cercate di non tirarvi indietro oggi, nel momento più importante. Non abbiate paura di prendere delle decisioni importanti.

Sagittario - Se una persona non vi interessa, non ha senso illuderla. Siate chiari fin da subito e non giocate con i sentimenti altrui.

Capricorno - Siate pronti ad aiutare un vostro caro, se questo si trova in difficoltà. Anche voi vorreste vederlo accanto a voi nel momento del bisogno.

Acquario - Siete sempre scontrosi con tutti. Provate ad addolcire il modo in cui vi ponete con gli altri, specialmente quando dovete far domande.

Pesci - Provate a mettere da parte alcuni piccoli problemi legati ai continui dissapori con i colleghi. Vivrete meglio la giornata.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...