Cosa ci aspetta oggi, 7 dicembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Cercate di rilassarvi nella giornata di oggi, sgombrando la mente da tutte le preoccupazioni accumulate nei giorni scorsi.

Toro - Prendetevela con le persone che realmente potrebbero avere un influsso negativo sui vostri affari, e non con chi non c’entra nulla.

Gemelli - Non spaventatevi se il partner appare un po’ assente da qualche giorno a questa parte. È pieno di lavoro e ha la testa sempre altrove.

Cancro - Sentite che qualcuno di cui vi fidavate potrebbe aver tradito la vostra fiducia. Cercate di chiarirvi al più presto e sistemare le cose.

Leone - State migliorando nettamente dal punto di vista affettivo. Riuscite finalmente a dare le giuste attenzioni al vostro partner.

Vergine - Guardate con più ottimismo al futuro. Solo così riuscirete a cogliere al volo tutte le occasioni che la vita metterà davanti a voi.

Bilancia - Oggi preferirete la solitudine al caos di cui solitamente vi circondate. Ogni tanto fa bene ritagliarsi un momento per riflettere.

Scorpione - Prestate attenzione alle nuove amicizie! Alcune potrebbero rivelarsi molto importanti per sviluppare progetti professionali.

Sagittario - Il partner reclama le vostre attenzioni. Cercate di dedicargli più tempo, perché non sarà disposto a sopportare ancora il vostro fare.

Capricorno - Se state pensando di allargare la famiglia create dei momenti di complicità con il partner. Una cena romantica e un massaggio sono l’ideale!

Acquario - Non stressatevi pensando al lavoro. Oggi dovete dedicarvi solo alle persone care. Organizzate una visita in una città che non conoscete.

Pesci - Sarà una giornata fortunata, e nulla si frapporrà tra voi e i vostri obiettivi. Curate un po’ di più la forma fisica: siete fin troppo sportivi!
© Riproduzione riservata