SPETTACOLI

Il talent

X Factor, il colpo di scena: eliminato il favorito Eugenio Campagna

A contendersi la vittoria saranno Sofia Tornambene, i Booda, la Sierra e Davide Rossi
eugenio campagna (foto da frame video sky)
Eugenio Campagna (foto da frame video @Sky)

Colpo di scena alla semifinale di X Factor, dove contrariamente ad ogni aspettativa a non raggiungere la finale è uno dei cantanti dati nelle scorse settimane fra i favoriti, ovvero Eugenio Campagna.

A contendersi la vittoria giovedì prossimo al Forum di Assago saranno dunque Sofia Tornambene, i Booda, la Sierra e Davide Rossi.

Nella prima manche ieri sera in onda in tv, le aspiranti star si sono affrontate con i brani assegnati dai loro giudici. Ottima la prestazione di Sofia, per la gioia del coach Sfera Ebbasta: "Orgoglioso del percorso che hai fatto – ha commentato - sul palco c'è una professionista a tutti gli effetti".

Nella seconda manche, invece, ogni concorrente ha proposto un brano che lo rappresenta, con ottime performance da parte di tutti. Alla fine a giocarsi il tutto per tutto al ballottaggio sono stati Eugenio e i Booda, con il primo che ha dovuto abbandonare dopo esser stato lasciato solo anche da Mara Maionchi: "Calo di rendimento nelle ultime settimane", ha spiegato il giudice.

Grande entusiasmo in studio per la "guest star" Tiziano Ferro: partito con un medley dei suoi successi, Non me lo so spiegare, Indietro, Il regalo più grande, Ferro ha poi duettato con i concorrenti, regalando quindi attimi di pura emozione con il live del singolo In mezzo a questo inverno.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}