Cosa ci aspetta oggi, 21 novembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Il vostro futuro potrebbe dipendere proprio da quelle situazioni che sono rimaste irrisolte. Adoperatevi per fare chiarezza.

Toro: Oggi qualcuno cercherà di mettervi i bastoni fra le ruote a lavoro. Fate valere le vostre ragioni, anche con l’aiuto di chi vi stima.

Gemelli: Oggi la giornata sarà piuttosto monotona, mentre la serata molto movimentata, grazie alla sorpresa che vi farà il partner.

Cancro: Non potete permettere ai vostri familiari di criticarvi per ogni scelta che fate. Mettete in chiaro le vostre ragioni e aspirazioni.

Leone: Oggi una persona vi metterà in difficoltà, riaprendo vecchie ferite nella vostra sfera sentimentale. Non fatevi coinvolgere troppo.

Vergine: Cercate di coinvolgere i vostri familiari nelle attività che fate. Si sentiranno valorizzati e non messi da parte come ac cade spesso ora.

Bilancia: Essendo maturati, riuscirete a dare delle spiegazioni che, in passato, non siete stati in grado di elargire, quando sarebbe servito.

Scorpione: Avete grandi piani per il futuro, ma se non cominciate a lavorarci questi non si potranno mai realizzare veramente.

Sagittario: Oggi potreste commettere qualche passo falso a lavoro. Mostratevi dispiaciuti e soprattutto rimboccatevi le maniche per rimediare.

Capricorno: Grazie al vostro carattere positivo, ogni cosa diventa una sfida da vincere. L’importante è non trasformare ogni momento in una gara.

Acquario: Se una persona vi interessa, non attendete che sia lei a venire verso di voi. Approfondite voi la conoscenza, potrebbe essere interessante.

Pesci: Siete molto contenti di ciò che avete ottenuto, ma non vi basta. Volete sperimentare altri progetti, vivere nuove avventure. Iniziate a farlo.
© Riproduzione riservata