Cosa ci aspetta oggi, 8 novembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Un impegno che avevate preso per il weekend è saltato. Per fortuna avete tutto il tempo per organizzarvi diversamente.

Toro: Vi sentite più in forma del solito. Il merito è del successo che state avendo sul lavoro. Ora potete davvero puntare in alto.

Gemelli: Le parole fuori posto di un amico vi faranno un po’ indispettire. Purtroppo non tutti hanno la vostra stessa sensibilità.

Cancro: Non abbiate paura delle novità. In passato avete dimostrato ampiamente di poter affrontare anche situazioni difficili.

Leone: La settimana lavorativa sta finalmente terminando. Un’uscita tra amici vi permetterà di divertirvi in compagnia già questa sera.

Vergine: Forse un po’ più di altruismo, ogni tanto, non vi guasterebbe. In fondo ultimamente siete stati aiutati non poco in campo lavorativo.

Bilancia: A volte vi rendete conto di avere poco in comune col partner. Siete stanchi di alcuni atteggiamenti che lo rendono superficiale.

Scorpione: La fortuna ricomincia a sorridervi. Date una svolta alla monotonia dei giorni scorsi, magari uscendo a divertirvi con il partner.

Sagittario: Forse prima di lamentarvi per ogni cosa dovreste pensare a quanto siete fortunati. In fondo sul lavoro e in famiglia tutto va per il meglio.

Capricorno: Per essere felici avete bisogno degli altri, lo avete capito. Se vi ostinate ad essere intransigenti, però, sarà difficile attirarli a voi.

Acquario: Dopo tanta fatica avete ottenuto ciò che speravate sul lavoro. Ora condividete la vostra fortuna con chi vi sta intorno.

Pesci: In mattinata vi attende un contrattempo inatteso. Per fortuna dal pomeriggio tutto torna in discesa nella vostra giornata.
© Riproduzione riservata