Stupore e ammirazione nel corso dell'ultima puntata di "Tu si que vales".

Le persone del pubblico presente in studio e i telespettatori a casa sono rimasti letteralmente folgorati dall'esibizione di Daniela Torcoli ha ballato la pole dance in maniera superba.

Dove sta la particolarità? Che la signora in questione ha 67 anni. Ma la forma sfoggiata è davvero quella di una ragazzina.

Una performance, la sua, accompagnata anche da parole eloqenti: "Il mio è un messaggio per le donne - ha detto la ballerina - perché non è mai troppo tardi per iniziare. Lo sport va praticato tutta la vita e ho sempre ricevuto grande solidarietà e attestati di stima da parte delle mie colleghe più giovani".

La prova ha colpito molto anche la conduttrice Belen Rodriguez: "Mi sono commossa perché ha detto una cosa verissima. Lei è un grandissimo insegnamento per tutti e la prova che si può essere felici con poco, non serve chissà che cosa", ha commentato la showgirl.

Alla fine, la sorprendente 67enne è stata premiata con un 97% di sì, nonché con un 4 su 4 dai giudici Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata