Cosa ci aspetta oggi, 15 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Non affrettatevi ad emettere giudizi su persone che avete appena conosciuto. Date loro tempo di dimostrare il loro vero valore.

Toro: Invece di lamentarvi per qualcosa che non è stato concluso, dovreste fare progetti futuri per ampliare i vostri orizzonti professionali.

Gemelli: Cercate di non sognare troppo ad occhi aperti, poiché questo potrebbe portarvi fuori strada in un importante progetto.

Cancro: Se ultimamente avete trascurato un po’ troppo la vostra famiglia, oggi è il giorno giusto per fare un gesto che li sorprenda.

Leone: Non date troppo adito a voci che non avete verificato in prima persona, perché potrebbero portarvi soltanto problemi.

Vergine: In questa giornata potreste avere qualche incomprensione con il partner. Siate comprensivi e pronti ad ascoltare le sue ragioni.

Bilancia: A volte una parola non detta fa più male di un’offesa diretta. Dovete essere chiari con chi tiene a voi; in questo modo non li farete soffrire.

Scorpione: Se avete un progetto che vi appassiona, cercate di metterci più impegno e tempo. Solo così riuscirete a portarlo a termine con successo.

Sagittario: Perché non spezzate la monotonia della settimana lavorativa con un’attività diversa dal solito? Magari un nuovo hobby.

Capricorno: Oggi potreste ricevere una brutta notizia. Prendetela con filosofia e cercate di voltare subito pagina, mantenendo uno spirito ottimista.

Acquario: Il lavoro vi sta mettendo a dura prova, ma voi dovete credere nelle vostre capacità. Riuscirete così a non soccombere.

Pesci: Non potete sempre incolpare gli altri delle vostre mancanze, specialmente quando queste determinano il vostro declino relazionale.
© Riproduzione riservata