Cosa ci aspetta oggi, 12 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non permettete alle persone che vi circondano di giudicare senza conoscere. Fate loro capire quanto avete lavorato per essere dove siete ora.

Toro - La giornata non parte nel migliore dei modi, ma qualcuno intorno a voi vi darà una notizia del tutto inaspettata, ma molto positiva.

Gemelli - Non aspettate sempre l’ultimo momento per portare a termine un compito a voi assegnato. Finirete per deludere le aspettative.

Cancro -Talvolta vi siete trovati in situazioni complicate da gestire, come tutti. Dovreste aver imparato qualcosa, o forse non ancora?

Leone - In questa giornata non ve ne andrà bene una. Cercate di arrivare a sera il più in fretta possibile, senza combinare guai.

Vergine - Riuscirete presto a rendere migliori le occasioni che vi sono capitate, ma di certo non sarete altrettanto spensierati come in passato.

Bilancia - Siete molto contenti per come state lavorando in questo periodo. Chissà che anche i vostri superiori non lo notino, promuovendovi.

Scorpione - Il rapporto con il partner è in netta ripresa, dopo qualche litigio di troppo. La ritrovata armonia vi farà passare davvero belle giornate.

Sagittario - Se tenete a una persona dovete dimostrarglielo ogni giorno e non solo in occasioni speciali. Anche se questo è faticoso per voi.

Capricorno - Non avete grandi difficoltà nel capire quali siano i vostri prossimi, possibili scenari, specialmente dal punto di vista personale.

Acquario - Affrontate le sfide che si pongono davanti a voi con maggiore positività. Questo vi aiuterà a superare anche le vostre maggiori paure.

Pesci - La giornata sarà caratterizzata da qualche litigio di troppo in famiglia. Cercate di riporre l’ascia di guerra e creare un clima più disteso.
© Riproduzione riservata