SPETTACOLI

il caso

Il principino George, pazzo per la danza, deriso in tv. Il web insorge

Anche Roberto Bolle contro la conduttrice: "Già è difficile per i bimbi fare i ballerini, proprio per via delle prese in giro"
il principino george (ansa)
Il principino George (Ansa)

È diventato un caso, non solo in Gran Bretagna e negli Usa, il modo in cui una conduttrice televisiva ha deriso il principino George.

Il piccolo, sei anni, figlio maggiore di William e Kate, tra i prossimi impegni oltre la scuola seguirà un corso di danza classica, essendo appassionato di balletto.

Una scelta derisa da Lara Spencer, conduttrice del programma Good Morning America, che ha parlato dell'inclinazione del principino ridendo in maniera scomposta.

Il video è stato postato su web e a migliaia hanno fortemente criticato la conduttrice, che si è dovuta cospargere il capo di cenere. Lara Spencer si è scusata, ma il danno è fatto.

Tanto che tra le reazioni c'è anche quella del famoso ballerino italiano Roberto Bolle, che ha commentato la vicenda sul suo profilo Instagram: "Vorrei sapere se avete trovato questo video divertente o inappropriato. È già difficile per i bambini fare i ballerini proprio per via delle prese in giro", ha scritto.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...