Nuova puntata della querelle tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, e questa volta la polemica si infittisce visto che si è inserita anche Rita Dalla Chiesa.

Tutto parte da un tweet della ballerina americana, che attacca la collega per i deludenti ascolti della trasmissione "Gran Tour", andata in onda su RaiUno (meno di 1,5 milioni di telespettatori, con uno share sotto il 10%, fermo al 9,8).

Un affondo che assume anche connotazioni politiche, visto il riferimento al "sovranismo" della Cuccarini: "Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste", scrive la Parisi.

Tra i tanti tweet di risposta appare anche quello di Rita Dalla Chiesa, che cerca di difendere la collega. "Perché queste battute al vetriolo contro Lorella Cuccarini? Alla faccia della solidarietà tra colleghe. Faccio bene io che non ci ho mai creduto. Eppure tu sei una professionista intelligente, brava, che bisogno c'è di attaccare Lorella così?".

Piccata la replica della Parisi, che ha risposto prontamente: "Nel tuo profilo vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe. Ti fa onore. Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po' di più verso i deboli, gli emarginati e i ghettizzati. Ma non ce n'è traccia. A guardare certi likes, sembri un po' di parte".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata