SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 20 luglio

La giornata segno per segno
(foto pixabay)
(foto Pixabay)

Ecco cosa ci aspetta oggi, sabato 20 luglio, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Qualche turbamento amoroso potrebbe rendervi difficile la giornata. Non dovete lasciare che questo vi precluda occasioni piacevoli.

Toro: È un momento fortunato per chi pensa all’amore, soprattutto per i single. Non abbiate timore di farvi avanti con chi vi piace.

Gemelli: Il partner vi guarda con gli occhi a cuoricino, finalmente ha ceduto alle vostre lusinghe. Non avete più scuse: è ora di fare sul serio.

Cancro: Il lavoro e la vita privata dovrebbero sempre rimanere separati, ma da un po’ avete la testa per aria a causa di qualcuno in ufficio.

Leone: La vostra voglia di coccole vi rende docili, ma non lasciatevi cadere nelle braccia di chiunque. Selezionate bene a chi dare il vostro cuore.

Vergine: Oggi l’amore sarà al centro dell’attenzione. Curate i rapporti con la famiglia, oltre che con il partner: la qualità conta più della quantità.

Bilancia: Siate astuti: la meta che volete raggiungere non è lontana, ma per aggirare gli ostacoli serve ancora un po’ di ingegno. Siete vicini alla vetta!

Scorpione: Lo shopping non è certo la soluzione migliore per sfogare lo stress. Risparmiate, finché potete, o poi verserete lacrime di coccodrillo.

Sagittario: Dopo una settimana faticosa è meglio che prendiate del tempo da dedicare a voi stessi. Una passeggiata nella natura è quello che ci vuole.

Capricorno: Il partner potrebbe stancarsi del vostro atteggiamento autoritario. Imparate a essere meno egoisti e ad ascoltare ciò che ha da dire.

Acquario: Cercate di essere più organizzati, soprattutto se prendete impegni con altre persone. Potreste non destare simpatia, se siete così distratti.

Pesci: Se davvero provate qualcosa per il partner è ora che vi diate da fare.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...