SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 18 luglio

La giornata segno per segno
immagine simbolo (archivio l unione sarda)
Immagine simbolo (Archivio L'Unione Sarda)

Ariete - Per vivere un po' meglio dovreste imparare a delegare: il vostro senso di responsabilità dovrebbe limitarsi a ciò che davvero vi compete.

Toro - Il portafoglio "piange", nonostante abbiate molte idee su come potreste risparmiare. Si tratta solo di aspettare ancora per poco tempo.

Gemelli - Anche quando la giornata inizia con il piede sbagliato può concludersi per il meglio. Un incontro importante potrebbe fare la differenza.

Cancro - Se vi sentite un po’ fiacchi è il caso che prendiate una pausa da ciò che vi affanna. Potreste pensare a una gita in mezzo alla natura.

Leone - Se vi sembra di aver speso tutte le vostre risorse forse è il caso di tenere un diario in cui registrare le vostre spese. Siate più oculati!

Vergine - Prendetevi un attimo da dedicare alla vostra famiglia. Non è necessario fare grandi cose, anche solo passare un paio d'ore con i parenti.

Bilancia - L'umore è ballerino e i sentimenti gli vanno dietro. Non tenete il piede in due scarpe, o ne vedrete delle belle, e sapete già che non finirà bene.

Scorpione - Ricordatevi di staccare la spina e respirare, almeno ogni tanto. Iniziate un nuovo romanzo o dedicatevi a una nuova attività sportiva.

Sagittario - Oggi sarebbe il caso di abbandonare la vostra diffidenza e essere socievoli: un incontro potrebbe avere risvolti positivi per il futuro.

Capricorno - Anche se le cose non vanno per il verso giusto non siate egoisti: chi vi ama non deve sottostare sempre ai vostri umori.

Acquario - Non state più nella pelle per la voglia di partire, ma se non potete farlo subito comprate comunque il biglietto: la mente sarà già in vacanza!

Pesci - Potrebbero esserci dei contrasti in ambito lavorativo: forse vi arriveranno delle critiche sul vostro operato, ma dimostrerete il vostro valore.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...