Cosa ci aspetta oggi, 24 giugno, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Dovete essere pronti a combattere se nella professione volete conquistare una buona posizione. Pericolose trasgressioni in amore.

Toro - La situazione nel lavoro sta evolvendo: siate pronti a conquistare nuove posizioni. Un amore travolgente e improvviso vi sta spiazzando.

Gemelli - Nel lavoro sappiate cogliere al volo i segnali positivi e non dovrete più preoccuparvi del futuro. Frizzanti rapporti affettivi.

Cancro - Un viaggio di lavoro potrebbe rivelarsi illuminante sulle prospettive future. In campo sentimentale periodo ricco di promesse.

Leone - Sfruttate al massimo il vostro momento fortunato nella professione. In amore guardate avanti e non rovinerete una storia d'amore.

Vergine - C'è un clima di maggiore fiducia nel vostro settore professionale: fatevi avanti. In amore un ostacolo non vi fermerà

Bilancia - Nel lavoro vi sarà concessa una maggiore libertà d'azione: approfittatene per arrivare dove volete. In amore potete farcela.

Scorpione - Avete la possibilità di stupire i vostri superiori grazie ad un'intuizione geniale. Batticuore inaspettato.

Sagittario - Nel lavoro andate avanti nei programmi stabiliti anche se le difficoltà non mancano. In amore la vostra gelosia è ingiustificata.

Capricorno - Nel settore delle collaborazione le cose andranno un po' riviste. In amore non sapete nemmeno voi cosa volete.

Acquario - Affrontate con la massima serenità una situazione delicata nel lavoro: potete uscirne alla grande. In amore aumenta l'intesa.

Pesci - In questo periodo dovrete evitare situazioni e lavori che implicano qualche rischio. Un amore nasce sotto una buona stella.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata