È stato presentato ieri al VOI Tanka Resort di Villasimius "Jambo", il nuovo singolo di Takagi & Ketra ft. OMI e Giusy Ferreri.

Da oggi in tutte le radio, dopo il successone dell'estate scorsa con "Amore e Capoeira", la canzone conferma la magia della squadra formata dal duo di produttori multiplatino e da Giusy Ferreri - che tornerà in Sardegna con un concerto a Uta l'8 settembre - ai quali si aggiunge il cantante giamaicano OMI, arrivato al successo internazionale con la hit "Cheerleader".

Dal Baile de Favela di "Amore e Capoeira" all'Afro Beat a 130 bpm, "Jambo" ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone dell'estate 2019. Un brano all'insegna del ritmo e della semplicità, come si evince già dal titolo.

"Jambo", infatti, in lingua Swahili significa "ciao", un saluto rigorosamente rivolto con il sorriso di chi ha bisogno di poco o niente per essere felice. Lo stesso che hanno sulle labbra Takagi, Ketra e Giusy, appena tornati da Zanzibar, dove hanno girato parte del video della canzone, che uscirà a breve sul web.

Ad accompagnarli in questa avventura, che presto li porterà in Giamaica, per ultimare le riprese, la coreografa ruandese Sherrie Silver (già al lavoro con artisti del calibro di Rihanna, Nicky Jam, Lady Gaga, Rita Ora, Childish Gambino in "This Is America" e impegnata ad aiutare con la sua arte i meno fortunati), che ha partecipato al video, di cui ha curato anche la direzione.

Cinzia Meroni
© Riproduzione riservata