Cosa ci aspetta oggi, 8 maggio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - La concorrenza nella vostra professione è molto agguerrita, ma il vostro intuito vi farà tenere testa a parecchie persone. Cuore in subbuglio.

Toro - Avete portato avanti per troppo tempo una trattativa d'affari: ora o chiudete o mollate. Sentimenti da non sottovalutare.

Gemelli - Se volete fare strada nel vostro lavoro non potete indietreggiare di fronte alle responsabilità. L'amore non è un gioco, almeno per il partner.

Cancro - Momento positivo per nuove collaborazioni o nuovi rapporti di affari: siate diplomatici. Un amore vi sembra inafferrabile, non sarà così.

Leone - Le idee brillanti che avete avuto saranno molto apprezzate dai superiori. Continuate così. Prudenza nelle nuove amicizie.

Vergine - Il lavoro segna il passo, ma potete approfittarne per dedicarvi con impegno ad un nuovo progetto. Serata indimenticabile.

Bilancia - Nel lavoro è arrivato il momento di staccarsi dalla quotidianità per guardare più lontano. In amore ostacoli superabili.

Scorpione - Sul lavoro farete presto un colloquio molto promettente per la vostra carriera. In amore scoprite le vostre carte.

Sagittario - Giornata movimentata con avvenimenti che daranno una svolta alla situazione professionale. L'amore vi dà grande serenità.

Capricorno - Dovrete faticare parecchio per raggiungere i vostri obiettivi nel lavoro, ma potete essere orgogliosi di voi stessi. In amore combattete.

Acquario - Qualcosa di grosso bolle in pentola nel vostro ambiente di lavoro: cercate di intercettare le buone occasioni. In amore siete irresistibili.

Pesci - Toccherà solo a voi scegliere i collaboratori giusti, decisivi per realizzare in progetto ambizioso. In amore siete affascinati da persone pericolose.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata