Cosa ci aspetta oggi, giovedì 25 aprile, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Evitate stress inutile, qualche acciacco consiglia un po' di relax. Cambiamenti in arrivo, curate l'amore.

Toro - Se c'è da fare una scelta importante meglio muoversi in questi giorni. I pensieri sono rivolti troppo al lavoro, la coppia ne risente.

Gemelli - Immediata schiarita nella vostra professione: finalmente avete le idee chiare. Infatuazione pericolosa.

Cancro - Nel lavoro la partita è tutta da giocare e voi avete parecchie possibilità. In amore siete al settimo cielo.

Leone - La fortuna vi ha un po' abbandonato in questi giorni: nel lavoro vi conviene essere molto cauti. L'amore è una risorsa.

Vergine - È arrivato il momento di uscire allo scoperto con i superiori: avrete una chance in più. L'amore rischia di travolgervi.

Bilancia - Con l'esperienza avete affinato il vostro fiuto negli affari: ne avrete altre conferme. Venere facilita nuovi incontri.

Scorpione - Interessanti sviluppi per la vostra carriera: tutto dipenderà da come sfrutterete le varie opportunità. Incontri serali interessanti.

Sagittario - Potete contare su validi aiuti per portare avanti un progetto professionale ambizioso. Situazione sentimentale contraddittoria.

Capricorno - La tempestività e il fiuto sono le vostre armi vincenti per la carriera professionale. In amore si allenta la tensione.

Acquario - Se riuscirete a superare lo scoraggiamento vedrete realizzarsi i vostri progetti di lavoro. In amore siete molto discontinui.

Pesci - Con un forte autocontrollo riuscirete a gestire al meglio un'emergenza di lavoro. Possibili nuovi incontri.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata