Giampiero Galeazzi torna in tv: "Confesso di aver peccato"
Il popolare commentatore sportivo ha ammesso di aver avuto gravi problemi di salute, ma ora sta benePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Giampiero Galeazzi torna sul piccolo schermo dopo l'assenza prolungata dovuta alle sue condizioni di salute. "Bisteccone", questo il celebre soprannome del telecronista sportivo romano, era andato incontro a gravi problemi di salute a causa del diabete, ma ora sta meglio.
E a confermarlo è lui stesso nel corso di Domenica In: "Non ho il morbo di Parkinson. Sono stato male, ma ora il peggio è passato". Incalzato dalla conduttrice Mara Venier e dall'ospite Don Mazzi ha parlato anche di sport e di Serie A.
Lui è un grande tifoso della Lazio e ha ammesso di aver "gufato" negli ultimi tempi: "Ho peccato per aver sostenuto le squadre che giocavano contro l'Inter. Voglio che la mia squadra vada in Champions e lo scorso anno i nerazzurri ci hanno dato un grande dispiacere".
E, in effetti, la squadra di Spalletti, nella stagione 2017-2018, ha estromesso Inzaghi e compagni dai primi quattro posti in campionato.
(Unioneonline/M)