SPETTACOLI

il concerto

Vasco: ecco la nave del rock che porterà i fan a Cagliari

Due concerti nel capoluogo sardo, il 18 e 19 giugno, per la tournée "Vascononstoplive2019"
il traghetto con la v di vasco (foto da instagram)
Il traghetto con la V di Vasco (foto da Instagram)

Vasco Rossi l'aveva annunciato a più riprese: le due tappe cagliaritane della imminente tournée "Vascononstoplive2019" sarebbero entrate nella storia della musica insieme ai sei concerti programmati a San Siro.

Ed ecco che "da una località segretissima", scherza Vasco dalle sue pagine Facebook e Instagram mentre si trova impegnato con il suo check-up annuale (e a scansare fotografi indiscreti), posta le foto della nave del rock.

In occasione dei due show previsti alla Fiera di Cagliari, martedì 18 e mercoledì 19 giugno, nel porto di via Roma sosterà il traghetto di GNV che proprio in questi giorni viene "brandizzato" con il logo della tournée e l'immagine di Vasco.

Mentre la linea ordinaria della Rhapsody con il faccione dell'artista collegherà Genova con Porto Torres già da metà maggio.

I fan che vorranno partecipare al concerto in Sardegna avranno la possibilità di partire lunedì 17 giugno per Cagliari, dormire a bordo nei giorni dei concerti per poi fare rientro a Genova giovedì 20 o venerdì 21 giugno.

Il viaggio, che durerà 18 ore (il ritorno però sarà più lungo perché farà comunque scalo a Porto Torres), sarà un continuo omaggio al rocker visto che verranno anche proiettati i filmati dei concerti.

IL POST:

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...