Un grande ritorno discografico per una delle interpreti più amate della musica italiana: Raffaella Carrà è da domani in radio con "Chi l'ha detto", brano inedito firmato dal giovanissimo e talentuoso Daniele Magro e che anticipa il nuovo album-strenna "Ogni volta è Natale" (Sony Music), in uscita venerdì 30 novembre.

''Chi l'ha detto'' è una canzone natalizia a tutti gli effetti, carica di energia, calore e positività. Non mancano, tuttavia, anche gli accenni alle fatiche di ogni giorno, alla precarietà, fino alla riscoperta dei valori umani, in primis quello dell'amicizia, lo stare insieme che rafforza i rapporti.

"C'è chi chiederà un lavoro fisso, chi desidera solo le ferie, chi si accontenta di quei quattro amici e chi un amico lo vorrebbe avere", canta Raffaella.

E ancora: "C'è chi ha speso tutta una fortuna per illuminare il suo soggiorno, però non capisce che il segreto è che la luce sono quelli intorno".

Quindi il ritornello, una sorta di augurio di Buone Feste ma anche l'auspicio a superare lo stato delle cose e godere del presente con grande positività: "Chi l'ha detto che il Natale quando arriva, arriverà, rimane sempre uguale. Chi l'ha detto che il Natale è solo un altro anno in più, ma non ci pensi".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata