Cosa ci aspetta oggi, lunedì 12 novembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Nel lavoro i maggiori cambiamenti potrebbero avvenire all'improvviso: siate vigili. Un amore sta acquistando slancio.

Toro - Conoscerete persone molto preparate nella professione: potranno insegnarvi qualcosa. Sentimenti da riscoprire.

Gemelli - In un'emergenza di lavoro stupirete tutti per la rapidità con cui prenderete le decisioni più giuste. Tira e molla snervante in amore.

Cancro - Nel lavoro gli avvenimenti stanno prendendo un'ottima piega: non rovinate tutto per scarso tempismo. La gelosia è una cattiva consigliera.

Leone - Avete l'esigenza di una maggiore autonomia decisionale nel lavoro: parlatene chiaramente con un superiore. Più fiducia in chi vi ama.

Vergine - La vostra posizione professionale si sta consolidando. Chiudere una storia d'amore è sempre doloroso, anche se siete voi a decidere.

Bilancia - Affrontate con grande impegno tutti gli incarichi di lavoro: i superiori sapranno esservi riconoscenti. Confusione in amore.

Scorpione - Evitate gli azzardi: in questo periodo per gli affari i segnali non sono del tutto positivi. In amore siete ancora fragili dopo una delusione.

Sagittario - La forza mentale vi sarà di grande aiuto per fronteggiare i prossimi delicati impegni di lavoro. In amore non date tutto per scontato.

Capricorno - State sottovalutando l'importanza di un incarico affidatovi: rischiate di fare una pessima figura con i superiori. Vita sentimentale piena di incognite.

Acquario - In questo periodo vi sentite incerti e confusi nel lavoro: colpa della situazione instabile. Piccoli gioie affettive.

Pesci - Con pazienza e fiducia in voi stessi riuscirete a raggiungere un risultato importante nel lavoro. In amore avete una sensazione di vuoto.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata