Un grande evento gratuito musicale, una festa di sport e divertimento, e un vero e proprio villaggio animato, per grandi e piccini, con aree dedicate allo sport, allo street food e persino alle esposizioni d'arte.

Questo e molto altro al Poetto Fest, al via domani, lunedì 30 aprile, all'Arena Beach Village di Quartu Sant'Elena.

Un appuntamento che sarà raccontato in una lunga maratona multimediale sui canali di Radiolina, Videolina, L’Unione Sarda e unionesarda.it con interviste, speciali, approfondimenti e collegamenti live.

Un'occasione per festeggiare tutti insieme, sul lungomare del Poetto, dalle 17 e sino a tarda notte, con l'accompagnamento di grandi nomi del panorama musicale: la line-up prevede domani le esibizioni di Gue Pequeno e Joe Perrino & The Grog. A scaldare i motori della kermesse saranno invece i freschi vincitori del Radiolina Showcase Band Contest, e dunque Horus su Maccu e Mac and the Bee. E poi il dj set con Ruido.

"Come per lo scorso anno – ha chiarito il direttore artistico della manifestazione Davide Siddi – l'obiettivo è valorizzare i giovani talenti emergenti dell'Isola, accostandoli ai grandi nomi della scena nazionale e internazionale".

Seppur l'ingresso sia gratuito, in un regalo "musicale" alla città dal gruppo de L'Unione Sarda, gli organizzatori suggeriscono di non tardare a raggiungere l'Arena Beach Village per agevolare le operazioni di accesso all’area.

A supportare la manifestazione anche due brand che molto stanno facendo, e hanno in procinto di fare, nel territorio della Sardegna, Nastro Azzurro e San Martino.

In caso di maltempo saranno attrezzate aree coperte a disposizione dei partecipanti.

LA MAPPA della manifestazione:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata