L'istituto comprensivo di Marrubiu, in collaborazione con il Comune di Arborea, presentano la manifestazione culturale "Museo a cielo aperto Arborea".

L'iniziativa, in programma domani, vuole far conoscere quelli che sono gli edifici storici della comunità della Bonifica attraverso le presentazioni degli alunni delle classi 4° C e D della Scuola Primaria e 2° C e D e 3° C della Scuola Secondaria di I° grado di Arborea.

Le visite agli edifici storici si potranno effettuare dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 16 alle 18, con i ragazzi che svolgeranno il ruolo di vere e proprie guide per i visitatori.

Si potranno visitare gli edifici storici di Arborea e approfondirne la conoscenza anche attraverso delle ricostruzioni realizzate al computer dagli stessi alunni.