SALUTE

L'appuntamento

Malattia di Ménière, a Cagliari un incontro per approfondire

Lo scopo è quello di portare sollievo ai malati locali attraverso la nascita di un gruppo di auto aiuto esteso non solo all'intero capoluogo
sindrome di m ni re (immagine simbolo da google)
Sindrome di Ménière (immagine simbolo, da Google)

Un appuntamento per riflettere e approfondire sulla Malattia di Ménière, una patologia cronica ed invalidante che colpisce l'orecchio interno.

L'appuntamento è per sabato prossimo, 23 marzo, in piazza San Domenico 4 a Cagliari (sala della Chiesa di San Domenico, dalle ore 9,30).

Fra i partecipanti, provenienti da Bologna e da Roma, la presidente della Associazione Malati Menière Insieme Onlus (AMMI ONLUS), Nadia Gaggioli, il vice presidente Mauro Tronti e alcuni volontari della Onlus.

Lo scopo è quello di portare sollievo ai malati locali attraverso la nascita di un gruppo di auto aiuto esteso non solo all'intero capoluogo ma a tutta la Sardegna, facendo conoscere le problematiche di questa invalidante patologia che presenta ancora molti lati oscuri.

Fra gli esperti coinvolti anche il dottor Giuseppe Agus, che risponderà alle domande dei malati e dei loro familiari presenti.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...