Terza lista a Burcei per il rinnovo del Consiglio comunale.

Nasce "Impegno Comune per Burcei" con Tania Atzeni candidata sindaco, 16 anni di esperienza nel settore delle politiche sociali nello stesso Comune di Burcei nel ruolo di assistente sociale.

La squadra dei candidati è composta da Lisa Mulas, Francesco Zuncheddu, Antonio Cinus, Fabrizio Mattana, Giovanni Battista Lobina (noto Gianni), Antonio Lorrai, Stefano Cambarau, Manuel Perra, Ruggero Spanu, Marco Collu, Antonio Concas, Giuseppe Caria (noto Pepe).

"A Burcei - dice Tania Atzeni - ho finora dedicato tanti anni al servizio dei cittadini. Voglio far tesoro dell'esperienza che ho maturato sino ad oggi per poter offrire percorsi alternativi collettivi. Il forte sentimento di appartenenza affettiva e professionale al territorio di Burcei mi porta a fare ancora di più e ancora meglio con un ruolo differente".

"Questa squadra - aggiunge Tania Atzeni - porterà una sferzata di novità sul territorio. Stiamo lavorando per la realizzazione di un programma corposo dove poniamo la nostra attenzione affinché sia garantita la partecipazione dei cittadini alla vita politica locale, per il settore sociale (con azioni rivolte a tutte le aree di intervento) ma anche Urbanistica, Ambiente, Sport e Turismo, Istruzione e formazione, Viabilità, Cultura e Tradizioni, fino alle produzioni locali inserite in un circuito di microeconomia affinché possano imporsi nel mercato di nicchia. Questa è la nostra sfida politica, di crescita e cambiamento".

Al momento sono tre le liste per il voto di ottobre. Le altre due liste presentano candidati a sindaco Simone Monni e Paola Zuncheddu.
© Riproduzione riservata