POLITICA

verso il voto

Settimo San Pietro, Gigi Puddu si ricandida a sindaco

Pd, associazioni e movimenti confermano la fiducia al primo cittadino uscente in vista delle nuove elezioni amministrative
gigi puddu (foto a serreli)
Gigi Puddu (Foto A.Serreli)

Gigi Puddu si ricandida a sindaco di Settimo San Pietro. Guiderà una coalizione formata da Pd, da associazioni e movimenti, gli stessi con i quali 5 anni fa ha vinto le elezioni. Il voto è previsto tra maggio e giugno.

Oggi la notizia ufficiale, con una nota, dove si legge: "Il Pd ha ricordato agli alleati il proprio massiccio rinnovamento, che ha contribuito fortemente ad ottenere ottimi risultati nell'amministrazione del Comune, guidata da una Giunta con a capo il Sindaco Gigi Puddu, a cui il Pd, riconoscendogli grande competenza, ha voluto riproporre la candidatura, scelta condivisa unanimemente anche da tutte le altre forze politiche che hanno partecipato agli incontri".

"Queste forze - prosegue il comunicato - sottolineando la positiva e proficua esperienza, intendono proseguire convintamente il percorso avviato negli ultimi 5 anni con il PD, nel segno della continuità e della buona amministrazione; continuità che il Pd è certo di poter continuare a garantire per offrire ancora ai settimesi la stessa buona amministrazione che a Settimo ha ormai una storia ultra decennale".

Dal canto proprio, Puddu si dice "onorato del fatto che tutte le forze politiche che hanno sostenuto la lista Settimo Progressista 5 anni fa e l'amministrazione comunale in questa consiliatura, abbiano apprezzato e riconosciuto l'ottimo lavoro che si è portato avanti, sempre all'insegna dell'unità".

"L'auspicio - ha aggiunto Puddu - è che si possa proseguire in questa strada che ha prodotto ottimi risultati per tutta la nostra comunità".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...