Comincia domani il tour di Silvio Berlusconi in Sardegna. Il leader degli azzurri in meno di 48 ore visiterà tutti gli otto Comuni che fanno parte del collegio elettorale di Cagliari, chiamati al voto per eleggere il deputato che sostituirà Andrea Mura.

L'obiettivo è tirare la volata a Daniela Noli, esponente di Forza Italia e candidata per il centrodestra alla Camera, e lanciare la corsa del partito e di Christian Solinas, candidato governatore, per le regionali.

Prima tappa domani alle 12, a Quartu, nel gazebo di viale Colombo all'angolo con via Nenni. Poi, alle 12.45 a Monserrato (gazebo mercato settimanale via dell'Argine), 13.30 Quartucciu (gazebo piazza dei Caduti), 18.00 Cagliari incontro con gli amministratori locali e alle 19.30 ancora a Cagliari, al gazebo di piazza Giovanni XXIII.

Il tour di Berlusconi riprenderà venerdì con un incontro con i simpatizzanti, alle 10 al caffè Mariuccia di Pirri. Da lì si sposterà a Sinnai, alle 11 al gazebo di piazza Cimitero, poi alle 11.45 Maracalagonis nella piazza del Comune, alle 12.45 a Burcei, in piazza Is Griffonis, e infine alle 14.30 a Villasimius.
© Riproduzione riservata