L'eccentrico Yusaku Maezawa, miliardario giapponese che deve la sua fortuna alla piattaforma di shopping online Zozo, continua a far parlare di sé.

Ha lanciato un contest per trovare una donna che lo accompagni nel viaggio sulla Luna cui parteciperà nel 2023.

Il 44enne imprenditore ha prenotato due dei posti disponibili per il viaggio - organizzato dalla Space X di Elon Musk - che porterà per la prima volta dei privati sulla Luna. La rottura con la fidanzata 27enne, l'attrice Ayame Goriki, ha lasciato un posto libero sullo Space X.

E il miliardario, per non affrontare da solo l'avventura nello spazio, ha lanciato "Full Moon Lovers", un concorso che sarà documentato e diventerà un reality, per trovare la perfetta compagna di viaggio.

Insomma, una buona occasione per guadagnarci qualcosa, anche questa. I requisiti richiesti per partecipare: essere single, avere almeno venti anni, personalità brillante, essere positivi e pronti ad affrontare il viaggio, desiderare la pace nel mondo.

Solo pochi giorni fa l'eccentrico Maezawa aveva fatto parlare di sé dopo un singolare annuncio. Avrebbe donato circa 8 milioni di dollari a mille persone scelte tra coloro che avessero retwittato un suo post.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata