CRONACA - MONDO

florida

Si ubriaca e fa guidare il figlio di 12 anni: mamma arrestata

Gli agenti sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto il ragazzino alla guida in autostrada, sul sedile posteriore c'erano gli altri due figli piccoli della donna
immagine simbolo (foto da google)
Immagine simbolo (foto da Google)

Ubriaca, ha costretto suo figlio di 12 anni a mettersi alla guida dell'auto per portare lei e i fratellini più piccoli a casa.

Succede in Florida: Francisca Sarla Daria, 43 anni, è stata arrestata. Il suo veicolo è stato avvistato mentre percorreva l'autostrada 98 a Gulf Breeze, sabato scorso.

Quando gli agenti hanno fermato il veicolo sospetto per effettuare un controllo sono rimasti sbalorditi nel vedere il ragazzino alla guida. Subito dopo si sono accorti che la donna aveva bevuto, e non poco, e che sul sedile posteriore c'erano gli altri due figli più piccoli della 43enne, che ha messo a rischio anche la vita degli altri bambini mettendo alla guida il dodicenne.

Poi, a un controllo più approfondito, è anche risultato che i documenti erano scaduti. La donna, arrestata e poi rilasciata, rischia una multa salatissima e anche un breve periodo di detenzione.

(Unioneonline/L)

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...