Sconcerto tra i tifosi del Banco di Sardegna per la vicenda che riguarda Rashawn Thomas, ala-pivot che nella stagione passata è stata tra i trascinatori della squadra.

Thomas, ingaggiato un paio di settimane fa dal Partizan Belgrado, è stato arrestato dalla polizia qualche giorno fa nella contea di Cook, in Texas, e poi rilasciato dietro cauzione da 32mila dollari, come riportano alcuni siti specialistici di basket.

Il poliziotto americano ha fermato Thomas per eccesso di velocità, ma avvicinandosi all'auto ha sentito odore di marijuana. La perquisizione ha permesso di scovare alcune pastiglie di ecstasy, tre grammi e mezzo di marijuana e due fiale di BHO, un tipo di estratto di Cannabis altamente concentrato.

Rilasciato il giorno dopo su cauzione da 32mila dollari, Rashawn Thomas è stato denunciato. Se verrà ritenuto colpevole di reato di terzo grado rischia da due a dieci anni di carcere.

Il coach Gianmarco Pozzecco ha commentato su Instagram: "Figlio mio, nella vita si sbaglia e si cade ma poi ci si rialza".
© Riproduzione riservata