Ancora nuove tensioni in casa Windsor.

A poche settimane dalla nascita del royal baby, i rapporti fra i giovani ereditieri, William con Kate e Harry con Meghan, sono sempre più difficili, al punto che è di questi giorni la scelta di dividere lo staff che si occupa della comunicazione delle due coppie.

L'indiscrezione arriva dal Daily Mail, che racconta come la scelta sia l’ultimo risvolto di una serie di screzi e dissapori che andavano in qualche modo fermati.

Meghan, che partorirà fra aprile e maggio, secondo i più avrebbe un comportamento estremamente difficile e "dittatoriale" nei confronti del personale di palazzo, al punto che sono già molte le persone del suo entourage che hanno scelto di licenziarsi per trovare occupazione altrove.

Altri, come ad esempio l'amico di Meghan George Clooney, sostegono invece che nei confronti della futura mamma ci sia un atteggiamento vessatorio ancora peggiore di quanto non fosse accaduto in passato con Diana.

Al momento, comunque, la decisione del guru Jason Knauf, che consiglia entrambe le coppie sui rapporti con i media, è stata di separare gli interessi. Lui si occuperà solo di William e Kate, mentre il suo vice solo dei duchi di Sussex.

Nell'attesa, forse, che la situazione possa tornare a distendersi.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata