Arrestati da polizia e carabinieri altri tre presunti responsabili dell'aggressione alla troupe della Rai avvenuta pochi giorni prima di Natale a Ponte Milvio, zona di movida di Roma Nord.

Gli agenti della Digos della Questura di Roma e i Carabinieri della Compagnia Trionfale hanno eseguito la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di altri 3 esponenti di spicco della tifoseria ultras laziale, che avrebbero fatto parte del gruppo che lo scorso 20 dicembre aveva aggredito la troupe.

L'AGGRESSIONE - La violenza era scaturita da alcune riprese che gli operatori stavano effettuando per la trasmissione "Storie italiane" con l'obiettivo di documentare assembramenti. Infastidito dalla presenza della telecamera, il gruppo composto da circa 10 persone aveva quindi aggredito la troupe scagliandosi, in particolar modo, contro il cameraman inseguito e ripetutamente colpito con calci e pugni.

Le indagini, coordinate dalla Procura, avevano già portato lo scorso 13 gennaio all'arresto di altri due ultras, anche loro finiti ai domiciliari.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata