"Mi congratulo con Matteo per aver dato una scossa a questo governo. Bravo Matteo! Questa gente deve capire che non possono solo fare dei decreti e venire in televisione a raccontarci un sacco di balle. Basta! Questa è gente che vive di teoria. Per portare avanti questo Paese in un momento difficile serve gente brava".

Tra i sostenitori di Renzi in questa crisi di governo c'è anche Flavio Briatore, che ha espresso parole di supporto nei confronto del leader di Italia Viva in un video postato sul suo profilo Instagram.

"Ben vengano dei bravi ministri - ha affermato Briatore - inutile andare a cercare 300 consulenti se poi per gestirli ne servono altri 50. Prima levano i deputati e i senatori e poi ci riempiono di consulenti. Poi c’è Arcuri che fa tutto - dice ironico - si occupa delle siringhe, dei monopattini, delle mascherine, dei banchi con le rotelle, insomma è una follia. Ben venga che arrivi qualcosa di nuovo, ben venga che arrivi qualcuno che si impegni per questo paese, ben venga che arrivi qualcuno che sia bravo e competente. Serve gente competente per gestire questo paese".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata