CRONACA - ITALIA

covid

Il ministro Boccia positivo: "Asintomatico e in isolamento da giorni"

Boccia è in isolamento da quando la moglie Nunzia De Girolamo è risultata positiva
francesco boccia (ansa)
Francesco Boccia (Ansa)

Il ministro degli Affari Regionali Francesco Boccia è risultato positivo al coronavirus.

E' asintomatico e in isolamento fiduciario da giorni in casa, da dove prosegue il suo lavoro, fa sapere in un comunicato il ministero, sottolineando che Boccia "segue le procedure stabilite dalle linee guida del ministero della Salute" e che "l'attività ministeriale non subirà nessuna variazione di programma".

Il ministro era in isolamento da giorni, da quando sua moglie Nunzia De Girolamo ha scoperto di essere positiva (lei è sintomatica, "Covid malattia infida", ha detto in un videomessaggio) dopo una cena a Benevento.

"E' arrivata la notizia che temevo, anche io sono positivo. Sono completamente asintomatico e per fortuna sono in isolamento da giorni, come da protocollo. Il virus purtroppo è tra noi e ci colpisce nei luoghi in cui ci sentiamo più al sicuro, come in casa. Siate tutti responsabili, prudenti e rigorosi, usate la mascherina e mantenete le distanze. Io intanto mi rimetto al lavoro", ha scritto Boccia su Facebook.

È arrivata la notizia che temevo: sono anch'io positivo al SARS-CoV-2. Sono completamente asintomatico e, per fortuna,...

Pubblicato da Francesco Boccia su Venerdì 23 ottobre 2020

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}