CRONACA - ITALIA

Milano

Covid-19, Guido Bertolaso ricoverato al San Raffaele

La notizia nonostante arrivino da più parti rassicurazioni sulle condizioni di salute dell'ex capo della Protezione civile
guido bertolaso e attilio fontana durante il sopralluogo in fiera a milano
Guido Bertolaso e Attilio Fontana durante il sopralluogo in Fiera a Milano

Guido Bertolaso è da oggi ricoverato al San Raffaele di Milano.

La notizia arriva da fonti della Regione Lombardia, e l'indicazione è che, evidentemente, le condizioni dell'ex capo della Protezione civile sono in qualche modo peggiorate rispetto a ieri, e nonostante le rassicurazioni sulle sue condizioni di salute siano arrivate da più parti.

"L'ho sentito solo ieri - il commento del governatore Attilio Fontana - tendo a non disturbarlo, ieri aveva febbre e i classici disturbi della malattia, la voce mi sembrava squillante e tranquilla, come stia rispetto a ieri non lo so. Aveva la febbre ed è positivo al coronavirus".

Guido Bertolaso "l'ho sentito ieri, era grintoso, è in isolamento e lavora come un forsennato, ancora più di prima" aveva detto questa mattina in tv l'assessore al welfare della Lombardia, Giulio Gallera.

Guido Bertolaso era da pochi giorni al lavoro, come consulente del governatore Attilio Fontana, per la realizzazione del nuovo ospedale nell'area dell'ex fiera di Milano.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...