Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, è scomparso da dieci giorni.

L'imprenditore sarebbe sparito dal suo paese d'origine, Torre del Greco (Napoli), senza documenti. Lui che vive a Milano era tornato a Torre del Greco per le vacanze di Natale. Poi, un paio di giorni prima di Capodanno, avrebbe detto alla madre, Loredana Fiorentino, di voler stare da solo e si sarebbe allontanato a piedi, senza portare con sé effetti personali.

Visto il prolungarsi dell'assenza la mamma, preoccupata, ha presentato denuncia al commissariato di polizia.

Il primo a dare la notizia è stato il fotografo Alex Fiumara, suo amico, che ha pubblicato sui social un comunicato per chiedere aiuto. "Attenzione: da circa 10 giorni è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso. La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma risalirebbe al 29 dicembre 2019. Si è allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali. Se qualcuno lo vedesse mi contatti subito. Condividete più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia, idem i suoi amici, me compreso".

Classe 1988, Favoloso fa il modello e possiede una ditta di import/export. Ha incontrato Nina Moric nel 2014 a Milano, dopo l'addio tra la modella e Fabrizio Corona, con cui Favoloso non ha mai avuto buoni rapporti. Nel 2018 è entrato nella casa del Grande Fratello, e proprio allora - dopo una discussione - Nina Moric ha deciso di porre fine alla relazione.

La Moric, dopo la scomparsa, ha pubblicato sui social un messaggio che sembra essere un'accusa neanche tanto velata al suo ex. "Volevo ricordarvi che l'amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo", ha scritto.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata