Bimbo di 7 anni ucciso a mani nude: fermato il compagno della madre FOTO
All'alba di oggi il provvedimento della Procura. Ferita anche la sorellina del bimboPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Procura di Napoli ha emesso, all'alba di oggi, un provvedimento di fermo per omicidio volontario nei confronti di Badre Tony Essobti, 24 anni, nato in Italia da genitori tunisini.
Il giovane è accusato di aver ucciso il bimbo di sette anni, figlio della sua compagna, nel pomeriggio di ieri in un'abitazione di Cardito, nel Napolentano.
Il piccolo, che presentava diverse tumefazioni, è stato picchiato con una violenza inaudita. Il 24enne si è scagliato anche con la sorellina del bambino, 8 anni, che si trova ora ricoverata in ospedale, fortunatamente non in pericolo di vita.
Ad allertare i carabinieri è stata una telefonata fatta da qualcuno che avrebbe sentito le urla provenire da un'abitazione vicina. Quando gli agenti si sono presentati sul posto, l'inquietante scoperta: il cadavere del bimbo e la sorellina sotto choc e con il volto tumefatto.
L'uomo - subito interrogato - avrebbe cercato di giustificarsi dicendo che i piccoli erano "caduti dalla scale". La madre dei due bambini, una 30enne, ha raccontato che si trovava fuori casa quando è accaduto il fatto.
Perché il 24enne si sia accanito con così tanta violenza sui due piccoli è quello che gli inquirenti hanno cercato di farsi spiegare durante l'interrogatorio, al seguito del quale è scattato il fermo.
(Unioneonline/s.a.)
LE IMMAGINI: