CRONACA SARDEGNA - SULCIS IGLESIENTE

il blitz

Traffico di stupefacenti, scattano le manette a Carloforte

Arrestato un 44enne: i sospetti dei carabinieri si sono rivelati fondati
(foto carabinieri)
(foto carabinieri)

Frequentava assiduamente bar e pub, consumando soprattutto alcolici, sempre ben vestito, a dispetto del fatto che, ufficialmente, fosse disoccupato. Sono stati questi gli elementi che hanno destato i sospetti dei carabinieri nei confronti di L.G., 44enne residente a Carloforte.

Per qualche giorno i militari hanno concentrato le loro attenzioni su di lui monitorandone gli spostamenti, e hanno infine deciso di effettuare una perquisizione nella sua abitazione.

Ieri mattina intorno alle 6 hanno suonato il campanello e fatto irruzione. In casa sono stati ritrovati circa 4 grammi di cocaina suddivisi in 9 bustine termosaldate e 2 di hashish, nascoste all’interno di una scatola di caramelle sotto il letto.

In cucina, invece, c'erano 50 grammi di sostanza polverosa di colore bianco, verosimilmente utilizzata per il taglio della droga, dentro un barattolo di vetro.

L'uomo è stato arrestato e messo ai domiciliari in attesa del rito direttissimo. L'arresto è stato poi convalidato con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}