Il coronavirus purtroppo continua a diffondersi nelle scuole sassaresi. Ora è il turno del prestigioso liceo artistico Filippo Figari. Alla scuola è giunta la notizia di 5 casi di positività, che riguardano 4 studenti e un docente.

La dirigenza scolastica fa sapere che "stanno tutti abbastanza bene". Sono 5 le classi coinvolte, dispensate dalle lezioni, con studenti e docenti a disposizione delle autorità sanitarie. Ovviamente c'è parecchia apprensione e preoccupazione tra gli studenti dell'istituto e le famiglie.

La stessa direzione scolastica in tal senso ha invitato tutti "ad attenersi alle notizie ufficiali e a non diffondere notizie infondate o relative alla salute delle singole persone, che per le norme della privacy possono comportare rilevanti sanzioni".