Primo caso di positività al Covid-19 dall'inizio a Villa San Pietro.

A comunicarlo è il sindaco, Marina Madeddu: "Si tratta di un alunno della classe 5 F della scuola primaria del paese. In via preventiva e precauzionale, in attesa degli ulteriori accertamenti disposti dall'Ats esclusivamente per la classe in questione, è stata ordinata la sospensione delle lezioni. Il bambino sta bene ed è a casa da diversi giorni, mentre i dei due genitori uno è risultato negativo e l'altro è in attesa dell'esito del tampone. La notizia è stata comunicata a me e al dirigente scolastico direttamente dalla famiglia, che ringrazio per il grande senso civico dimostrato. La situazione è costantemente monitorata dagli organi preposti: teniamo alta la guardia ma senza allarmismo".