Scuole chiuse da domani a Sestu. Ma non solo.

Come recita l'ordinanza diramata in serata dal sindaco Maria Paola Secci, a partire dal 20 ottobre e fino al 29 ottobre, vengono sospesi i "servizi educativi per l'infanzia e le attività didattiche in presenza nelle scuole site nel territorio comunale, di ogni ordine e grado, pubbliche e private".

Stop anche a tutte le attività sportive e motorie nelle palestre, piscine, centri sportivi, nonché le attività dei centri culturali, sociali e ricreativi per ragazzi, pubblici e privati; e, ancora, sospensione di eventi e competizioni sportive di ogni ordine e disciplina in luoghi pubblici o privati.

Il provvedimento del primo cittadino riguarda poi lo stop agli eventi e attività culturali, di spettacolo e di intrattenimento in qualsiasi luogo, pubblico e privato. Chiuse al pubblico infine le aree giochi di parchi e piazze e la biblioteca comunale.

(Unioneonline/s.s.)