Dopo le numerose proteste dei giorni scorsi, le imprese che si sono occupate della posa della fibra ottica hanno iniziato i rattoppi nella zona di Santo Stefano a Quartu Sant'Elena.

Le macchine bitumatrici sono entrate in azione per sistemare i tagli stradali dove si erano create pericolose voragini nelle vie Turati, Nenni, Scarlatti e in altre vie della zona. Oggi però era il giorno del mercatino rionale che prevede la chiusura di via Della Musica per consentire l'allestimento delle bancarelle. Per questo tutto il traffico converge verso via Nenni e viale Colombo.

I lavori hanno così aggiunto caos al caos e in via Nenni si è creato l'ingorgo con code fin dall'incrocio con via Della Musica. I mezzi stavano lavorando al semaforo all'incrocio con viale Colombo. L'intervento proseguirà anche nei prossimi giorni.

Sono tantissime le strade dove dopo gli scavi non sono state ancora effettuate le sistemazioni non solo nel quartiere di Santo Stefano ma anche in altre zone come in via Sicilia, Marconi, Merello, solo per citarne alcune.

La città è un colabrodo ormai difficile da percorrere per automobilisti e pedoni.
© Riproduzione riservata