È stato rinnovato nei giorni scorsi il direttivo dell'associazione politico-culturale "Partecipazione Democratica Sinnai".

Nuova presidente è stata eletta Maria Francesca Serreli, già consigliere comunale nella passata consiliatura. Fanno parte del direttivo anche i soci Paolo (Bebeto) Olla, Antonietta Loi, Gianni Falqui, Paolo Tremulo, Giovanni Murgia e Sara Falqui. Revisore dei conti Giosuè Serreli.

Il nuovo direttivo ha già avviato l'attività dopo la pausa estiva con l'organizzazione del convegno culturale sulla Stele di Nora del 16 novembre scorso, con gli interventi dell'archeologo Pierluigi Montalbano e del glottologo Salvatore Dedola. Convegno che ha riscosso un notevole interesse da parte della cittadinanza che ha affollato la sala Dol del vecchio Municipio.

L'attività proseguirà a breve con una nuova serie di incontri centrati su tematiche di stretta attualità quali le disabilità, a cominciare dall'autismo che riguarda un certo numero di famiglie della cittadina; e le ludopatie che rappresentano un problema sociale che va aggravandosi sempre più soprattutto negli strati più deboli della società.
© Riproduzione riservata