Insediato all'anfiteatro comunale il Consiglio comunale di Mogoro, presieduto dal neosindaco Donato Cau. Dopo il giuramento alla Costituzione, il sindaco ha messo in rilievo la difficoltà del momento a causa della pandemia che ha colpito pesantemente anche il Comune di Mogoro e che sta condizionando la vita di tutti.

Donato Cau ha quindi ringraziato gli elettori e ribadito, nella lettura delle linee programmatiche, l'impegno assoluto per la Comunità mogorese, annunciando la collaborazione con le minoranze. Infine ha reso nota la giunta che lo affiancherà nei prossimi cinque anni. Vicesindaco è stato nominato Federico Piras al quale è stata assegnata la delega dei Lavori pubblici e decoro Urbano. Francesco Serrenti è invece l'assessore all'Artigianato, Commercio e attività produttive. Due gli assessori donna: Susanna Lasi, con delega al Turismo e Spettacolo, e Diana Sofia Meloni che si occuperà di Bilancio e Tributi.

Il sindaco Cao ha inoltre assegnato deleghe ai consiglieri comunali: Alex Cotogno (Sport e Politiche giovanili), Simone Serra (Agricoltura e Allevamento), Andrea Lai (Energie alternative e Viabilità), Marco Maccioni (Politiche sociali e sanitarie).
© Riproduzione riservata