CRONACA SARDEGNA - OGLIASTRA

coronavirus

Tortolì, subito 10mila euro per le famiglie bisognose

Si tratta di un anticipo, un primo intervento tampone per garantire il soddisfacimento dei bisogni primari dei singoli cittadini
tortol (archivio l unione sarda)
Tortolì (Archivio L'Unione Sarda)

Subito 10mila euro per tamponare l'emergenza più impellente.

Per far fronte alle difficoltà economiche scaturite dalla diffusione del Covid-19, in attesa dell'accreditamento delle risorse (81mila euro) stanziate dal Governo, l'amministrazione comunale di Tortolì ha impegnato dal proprio bilancio una somma che servirà per un primo ristoro per i cittadini in difficoltà.

Si tratta di un anticipo, un primo intervento tampone per garantire il soddisfacimento dei bisogni primari dei singoli cittadini e delle famiglie in condizione di fragilità economica, garantendo assistenza e un aiuto concreto.

Il servizio sociale attraverso i propri uffici gestirà gli interventi. Per tutte le informazioni è possibile contattare il numero 0782/600774 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14, martedì e giovedì dalle 15 alle 18.

Il secondo intervento di cui sarà dato presto avviso - erogato tramite buono spesa - non appena verrà accreditato nelle casse comunali il fondo di 81mila euro di cui l'ente è beneficiario.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}