Un'altra scuola chiude per via di alcuni casi di positività al coronavirus a Nuoro.

Il sindaco Andrea Soddu ha emanato un'ordinanza di chiusura fino al 9 dicembre della primaria "Biscollai" di via Seneca, dopo che sono stati accertati alcuni contagi all'interno dell'istituto.

Provvedimento resosi necessario dopo la comunicazione del dirigente scolastico Antonio Fadda.

Fadda ha segnalato una situazione "di criticità" nell'istituto e ne ha chiesto la chiusura. Sia per consentire un'adeguata sanificazione dei locali che per garantire la sicurezza di alunni, docenti e lavoratori.

Diverse le scuole chiuse a Nuoro dall'inizio dell'anno scolastico. Alcune hanno già riaperto i battenti, il Nuorese sembra essere la zona dell'Isola al momento più colpita dalla pandemia.

(Unioneonline/L)