CRONACA SARDEGNA - CAGLIARI

il bollettino

Coronavirus, un nuovo caso a Sassari
I guariti in Sardegna sono oltre 1.200

Il numero delle vittime resta invariato a quota 133. Gli attualmente positivi sono in tutto 14, nessuno in terapia intensiva
immagine simbolo (ansa)
Immagine simbolo (Ansa)

Un nuovo caso di positività al coronavirus in Sardegna. E' stato registrato in provincia di Sassari e porta le persone contagiate dal Covid nell'Isola da inizio emergenza a quota 1.369. Ieri i nuovi casi accertati sono stati due.

Non si registrano invece nuove vittime: il computo totale dei morti mietuti dal virus a livello regionale resta dunque fermo a 133.

L'ultimo bollettino diffuso dall'unità di crisi regionale segnala un nuovo paziente guarito, per un totale di 1.213 persone che in Sardegna hanno sconfitto il virus, cui vanno a giunti anche 9 pazienti guariti clinicamente.

Le persone attualmente positive nell'Isola sono 14, sei ricoverate in ospedale (nessuno in terapia intensiva) e 8 in isolamento domiciliare.

Sul territorio, dei 1.369 casi positivi complessivamente accertati, 253 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 101 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 78 a Nuoro, 876 (+1) a Sassari.

Infine i tamponi, saliti in queste ore a quota 86.534.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}