Una storia d'amore con una donna, e finita per l'eccessiva popolarità di quest'ultima.

È la dichiarazione di Aida Yespica a "Rivelo", programma in onda su Real Time, dove l'ex concorrente del Gf Vip e dell'Isola dei Famosi ha raccontato di questo "amore folle".

"Non posso fare il suo nome nemmeno sotto tortura – ha spiegato la Yespica - perché è una persona davvero famosa che conoscono tutti. Era una storia clandestina, durata un anno, finita per la grande popolarità di lei".

Poi qualche ulteriore dettaglio: "Tra di noi c'era molta gelosia, più di quella che c'è stata nelle mie storie con altri uomini. Ero piccola, innamorata, ho fatto follie per lei ma una volta finita sono stata molto male. Ogni tanto ci vediamo, ci ridiamo su ma c'è solo amicizia. Non c'è più quella passione di un tempo".

Aida Yespica è poi tornata sul tema dell'impossibilità di tornare in America, per cui al momento è costretta a stare lontana dal figlio Aron: "Ho un problema con il passaporto, con la situazione che c'è nel Paese", ha chiarito. "Averne uno per me è difficile, sto aspettando un passaporto perché mi sono finite le pagine e non posso entrare negli Stati Uniti. Non ne parliamo, mi viene da piangere perché è dura. In questo momento me la sto passando molto male perché vorrei stare con lui. Mi sento proprio impotente".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata